La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più, ma si sa, che le migliori trattative tendono ad essere imbastite nei giorni precedenti all’apertura dello stesso. Il Torino è tra le squadre più attive in quest’ottica, con il direttore dell’area tecnica Vagnati, pronto a regalare a Ivan Juric innesti di qualità.
La volontà della dirigenza granata è sicuramente quella di portarsi a casa diversi profili, tra cui quello di Raoul Bellanova, esterno del Cagliari che ha passato una stagione tra luci ed ombre all’Inter. I nerazzurri avrebbero deciso di non riscattare il giovane, per dare la priorità ad altri colpi sul calciomercato. Ed è a questo punto che Vagnati ha captato la possibilità di intraprendere diversi discorsi con il club sardo, ma non solo anche con lo Spezia.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Torino, Bellanova verso il sì
La priorità di Davide Vagnati è quella di accontentare Juric portandogli Raoul Bellanova. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe trovato un accordo di massima con il Cagliari per il trasferimento del classe 2000, sulla base di 7 milioni più 2 di bonus.
Ora però la palla passa allo stesso esterno che per una stagione ha vestito la maglia dell’Inter e che sarebbe in attesa di scoprire quale destino hanno in serbo i nerazzurri per lui, prima dell’inizio ufficiale della sessione di calciomercato. Vagnati, tuttavia, si starebbe già tutelando imbastendo la trattativa con un altro giovane di prospettiva proveniente dallo Spezia.

Calciomercato Torino, Vagnati tratta per Holm
Diversi i nomi sul taccuino di calciomercato del dt del Torino Davide Vagnati. Stando a Tuttosport, la dirigenza granata avrebbe provato a parlare con l’entourage di Emil Holm, calciatore dello Spezia che, nonostante la stagione altalenante della squadra retrocessa in Serie B, si è messo in mostra per le ottime doti difensive.
LEGGI ANCHE
Sul giocatore ci sarebbe l’interesse di diverse squadre, tra cui l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che avrebbe già presentato un’offerta alla formazione ligure. Lo Spezia però non sarebbe intenzionata a cedere il giocatore per una cifra inferiore ai 7 milioni di euro. Probabilmente partirà un’asta tra il Torino ed i nerazzurri di Bergamo per lo stesso giocatore che alla fine vedrà trionfare la migliore offerente.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato