Il Torino, dopo la vittoria per 1-0 contro il Bologna, è atteso dalla delicata trasferta di Lecce: il match potrebbe dirci molto sia per la zona salvezza che per le ambizioni dei granata. La società piemontese, intanto, continua ad operare in vista del prossimo calciomercato estivo: l’obiettivo sarebbe quello di rinforzare il reparto avanzato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino non avrebbe messo nel mirino solamente Artem Dovbyk, ma anche un altro attaccante che milita nella nostra Serie A, precisamente nello Spezia.

Torino, obiettivo attaccante: interesse per Nzola
Il Torino è reduce dall’ottima prestazione contro il Bologna ed è pronto ad affrontare il Lecce, in una trasferta che sarà molto delicata. La società granata, intanto, continua a studiare profili validi per rinforzare l’attacco nella prossima finestra di calciomercato estivo: l’obiettivo per il settore avanzato, oltre a Artem Dovbyk, sarebbe anche M’Bala Nzola dello Spezia.
Il centravanti degli Aquilotti, sarebbe entrato nel mirino della dirigenza torinese in vista della prossima stagione. L’attaccante, è un’idea di vecchio corso, in caso di retrocessione della propria squadra potrebbe essere liberato ad un prezzo più accessibile per le casse del Torino che è pronto a sferrare l’affondo decisivo nel caso in cui non si dovesse arrivare al goleador del Dnipro.