Quella messa in scena dalla formazione di mister Ivan Juric del Torino è stata una stagione in linea con le aspettative di inizio anno, ma, tra alti e bassi o problemi dirigenziali, una vera e propria nota positiva c’è stata eccome: il difensore olandese Perr Schuurs si è rivelato come imprescindibile per la rosa dei granata, tanto da far innamorare anche due club di Premier League come Liverpool e Manchester United quando si è prossimi all’inizio del calciomercato.
Tuttavia, la corte per il talento della retroguardia classe 1999 si starebbe sempre di più infittendo, con il presidente del Torino Urbano Cairo che potrebbe iniziare davvero a vacillare. Sì, perché tra le priorità del calciomercato estivo dei granata ci sarebbe il serio interesse nel blindare Schuurs, ma in presenza di offerte davvero irrinunciabili allora il futuro del calciatore potrebbe davvero essere altrove. Dopo l’Inghilterra, per l’ex Ajax arrivano nuove sirene anche dalla Francia.

Calciomercato Torino, il PSG fa sul serio: assalto a Schuurs
Non sarà affatto semplice in vista dell’imminente sessione di calciomercato cercare di trattenere un pupillo del proprio scacchiere come Perr Schuurs per la rosa del tecnico croato Ivan Juric. Di fatto, oltre all’interesse da parte di due club blasonati come Liverpool e Manchester United, sul calciatore si sarebbe inserito prepotentemente anche il PSG di mister Christophe Galtier. La squadra di Parigi sarebbe sempre più intenzionata a presentare sul piatto della società del Torino un corrispettivo di circa 30 milioni di euro.

La cifra potrebbe convincere Urbano Cairo? Probabilmente, se questa dovesse realmente arrivare nelle prossime settimane, potrebbe davvero dare il via ad un’asta internazionale che porterebbe ancora più in alto il prezzo di proposta all’acquisto. Ecco perché, ad oggi, i granata saranno pronti comunque a tenere l’attenzione vispa su ciò che accadrà attorno a Schuurs: sarà davvero un’estate molto lunga in casa Torino, nel frattempo non resta che attendere.