Calciomercato Torino, obiettivo attaccante: Nzola in pole

Il Torino sarebbe alla ricerca di un attaccante: M'Bala Nzola in pole in vista della prossima sessione di calciomercato

Lorenzo Corrado
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Torino, dopo la vittoria per 0-2 sul difficile campo del Lecce nell’ultima giornata di Serie A, è atteso dal match contro la capolista Napoli: la squadra di Ivan Juric vuole i tre punti per continuare a sognare un piazzamento europeo. Mentre i granata sono al lavoro per preparare al meglio la sfida ai partenopei, la società torinese è alle prese con le prossime mosse in vista della finestra estiva del calciomercato: l’obiettivo dichiarato è la ricerca di un attaccante. Secondo Tuttosport, il Toro farà di tutto per acquistare dallo Spezia il centravanti M’Bala Nzola, protagonista di questa prima parte di stagione con gli Aquilotti.

M'Bala Nzola, calciatore dello Spezia @livephotosport
M’Bala Nzola, calciatore dello Spezia @livephotosport

Il Torino, dopo le recenti ultime buone prestazioni, vuole continuare a fare bene anche in vista delle prossime stagioni e tornare in Europa. La società granata, per questo, sarebbe alla ricerca di rinforzi importanti in ottica della prossima sessione di calciomercato estivo ed avrebbe messo nel mirino l’attaccante dello Spezia, M’Bala Nzola per imbastire il reparto offensivo. Il Toro avrebbe, da tempo, messo gli occhi sul bomber degli Aquilotti e avrebbe intenzione di presentare un’offerta alla società ligure.

Mbala Nzola, calciatore dello Spezia @livephotosport
Mbala Nzola, calciatore dello Spezia @livephotosport

Torino, pressing su Nzola: pronta un’offerta da 5 milioni di euro

In vista della prossima sessione di calciomercato estivo, il Torino avrebbe messo nel mirino l’attaccante dello Spezia M’Bala Nzola. Il bomber spezino ha l’obiettivo di salvare la squadra per poi cambiare aria: il suo contratto con gli Aquilotti scade nel giugno del 2024, ma la sua cessione sembrerebbe imminente nella prossima estate. Il Toro vorrebbe sfruttare l’occasione dell’abbassamento del prezzo del cartellino per affondare il colpo e battere un’eventuale concorrenza sia italiana che estera.

Nzola, Spezia @livephotosport
Nzola, Spezia @livephotosport

Il Torino, vista anche la poca durata contrattuale che lega il centravanti alla squadra ligure, avrebbe intenzione di presentare un’offerta sui 5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’angolano. Nelle prossime settimane, ci saranno sicuramente sulla trattativa che sembrerebbe, al momento, già a un buon punto di partenza.

Condividi questo articolo