Il Torino si deve riprendere dalla batosta per 4-0 contro il Napoli. Deve farlo il prima possibile, nonostante l’attuale posizione in classifica non possa dare molte speranze per il futuro della stagione. Per questo motivo, il presidente Cairo deve già pensare alla prossima sessione di calciomercato, cercando di rendere più competitiva, una rosa con importanti individualità.

Torino, occhi puntati su Carles Perez
Arrivano importanti notizie dalla Spagna, per quanto riguarda l’esterno d’attacco del Celta Vigo, Carles Perez. Il Torino sembra essere piombato sull’iberico di proprietà della Roma, anche se il giocatore è diventato imprescindibile nei meccanismi di Carlos Carvalhal e per questa ragione, il club spagnolo è interessato a riscattarlo per fargli proseguire l’avventura in Spagna.
Secondo quanto riportato da AS, l’accordo tra i due club prevederebbe un diritto di riscatto fissato a 10 milioni; in caso di mancato accordo tra Roma e Celta Vigo, il Torino sarebbe pronto a fiondarsi sul fantasista classe ‘98. Il giocatore è cresciuto nel vivaio blaugrana e in questa stagione, ha raccolto un gol e 4 assist ne LaLiga, mentre in Copa del Rey è fermo a 2 reti e un passaggio chiave in 3 partite.

Il fantasista spagnolo risulterebbe assolutamente efficace per il gioco di Juric, agendo dietro alla punta Sanabria. Visto la stagione di Vlasic (in caso di riscatto) e il costante apporto al gol di Miranchuck nella trequarti, Carles Perez potrebbe agire da jolly così come sta facendo Radonjić, in questa stagione dei granata.