Menu

Sam Lammers (Atalanta) @Image Sport

Calciomercato Torino, per l’attacco spunta anche Sam Lammers

Il Torino, con il suo Direttore Sportivo Davide Vagnati, è alla ricerca, in questa sessione invernale di calciomercato, di un attaccante. I granata, infatti, potrebbero cedere Simone Zaza ed avrebbero bisogno di una punta che possa affiancare il capitano Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE  Milan, Pioli: "Mandzukic pronto a giocare. Rigori a favore? Ecco perché"

In cima alla lista della dirigenza ci sarebbe Christian Kouamè della Fiorentina. Pronta, però, anche un’alternativa. Secondo quanto riferito da calciomercato.com si tratterebbe di Sam Lammers. L’attaccante olandese, arrivato in estate all’Atalanta, sta trovando poco spazio e potrebbe lasciare i nerazzurri in prestito.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.