Si è concluso per 1-1 l’incontro valido per la 34ª giornata di Serie A tra Torino e Monza. Nella cornice offerta dallo Stadio Olimpico Grande Torino i ragazzi allenati da Ivan Juric non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro la formazione lombarda, mancando così l’aggancio all’ottavo posto in classifica in solitaria.
Con il punto conquistato contro i brianzoli la compagine piemontese non ha dato quindi seguito al successo esterno con la Sampdoria, iniziando in salita la scalata verso la già citata ottava posizione della graduatoria. Oltre il campionato però, i granata sono in queste ore focalizzati su di un altro campo: quello del calciomercato, col rinnovo di Koffi Djidji divenuto argomento di infuocate trattative.

Calciomercato Torino, si decide il rinnovo di Djidji
Come spiegato quello che si sta in queste ore definendo per il Torino è un duplice fronte, tra campionato e naturalmente calciomercato. L’obiettivo per il patron granata Urbano Cairo ed il ds Davide Vagnati è quello di costruire uno scacchiere competitivo, in grado di puntare alle posizioni europee già a partire dal prossimo campionato.
Lo sa bene Koffi Djidji, il cui contratto è in scadenza a giugno. All’ombra della Mole il classe ‘92 sta vivendo un momento di forma decisamente positivo, con ben 31 partite ed un gol inanellati in questa stagione. Dopo il suo arrivo nell’agosto del 2018, la permanenza in Piemonte del difensore ivoriano potrebbe però concludersi al termine del campionato.

Calciomercato Torino, Juric su Djidji: “Partenza? Sarebbe una perdita enorme”
Come di consueto ai margini del pareggio per 1-1 nella sfida contro il Monza è intervenuto nella sala conferenze dell’ex Stadio Comunale, il tecnico del Torino Ivan Juric. Tra gli argomenti citati dal mister croato, anche il rinnovo del difensore ex Nantes: “Djidji è un giocatore forte, è il più sottovalutato” ha esordito l’allenatore.
E ancora: “Per me è migliorato anche tecnicamente”. E sul capitolo rinnovo: “Per me sarebbe una perdita enorme. La società fa le sue valutazioni ma non è che non vuole rinnovarlo; è lui che fa le sue valutazioni, ma io mi auguro che si trovi un accordo”. Insomma, un messaggio che non lascia margine a tante interpretazioni quello inscatolato da mister Juric. Un messaggio che ha come destinatari il calciatore e la società di Via Arcivescovado.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato