Menu

Moussa Wague

Calciomercato Torino: si complica la trattativa con il Barcellona

Uno dei reparti che il Torino sta pensando di rinforzare è senza dubbio quello sugli esterni di difesa. Laxalt non ha convinto, Aina non dà ancora le dovute garanzie, De Silvestri è in scadenza a giugno ed Ansaldi, nonostante le prestazioni eccellenti, non da certezze sulla tenuta fisica. Ecco allora che la dirigenza del Torino potrebbe pensare di intervenire sul mercato di gennaio per ringiovanire la rosa e dare a Mazzarri un’alternativa in più. Spunta così il nome del terzino del Barcellona classe 98 Moussa Waguè.

Waguè è un talento dalle grandi prospettive ed il Barcellona non sarebbe quindi intenzionato a privarsene così facilmente. Se la trattativa per Waguè decollerà sarà per un prestito, ma questa soluzione non sembra interessare particolarmente al Torino che gradirebbe avere il giocatore a titolo definitivo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.