La stagione del Torino, finora, è stata molto positiva. In classifica occupa l’8° posto e, grazie ai 37 punti raccolti fin qui, può continuare a sognare l’Europa. Ivan Juric, che può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto, continua a tenere d’occhio la situazione della sua rosa a disposizione. Insieme al DS Vagnati si studiano alcuni profili in entrata per migliorare la formazione granata nella prossima sessione di calciomercato.

Oltre agli acquisti per il Torino sarà importantissimo confermare alcuni giocatori in scadenza. Tra questi c’è sicuramente Karamoh che, come riporta Tuttosport, sta lavorando insieme alla dirigenza per prolungare la sua permanenza con i granata.
Calciomercato Torino, aumenta la concorrenza per Kumbulla: 3 squadre su di lui
Marash Kumbulla è ormai in uscita dalla Roma. Con il termine di questa stagione, piena di alti e bassi, dovrebbe chiudersi la sua avventura nella Capitale, alla corte di José Mourinho. La strada per il rinnovo sembra sempre più impraticabile, nonostante la scadenza prevista per il 2025. In estate, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe diventare un nome caldo per molte squadre di Serie A.

Ivan Juric, che l’ha fatto esplodere a Verona, lo segue da più di un anno, con la volontà di portarlo al Torino già da gennaio scorso. La concorrenza però sembra non mancare. Come riporta Calciomercato.it sul profilo del difensore albanese ci sarebbero altre 3 squadre di Serie A. Kumbulla interessa infatti a Bologna, Fiorentina e soprattutto Lecce, che è quella che ha mostrato più interesse finora. Il lungo interessamento del DS Vagnati e il rapporto con Juric potrebbero rivelarsi fondamentali in fase di trattativa.

Calciomercato Torino, si studiano i rinnovi: Juric vuole Djidji e Singo
Come abbiamo già detto il Torino dovrà saper cogliere le occasioni durante la sessione di calciomercato per migliorare la propria rosa, senza però dimenticare i giocatori che già vestono la maglia del Torino. La questione rinnovi incalza la dirigenza, anche a causa di diversi interessamenti su alcuni giocatori in scadenza.

Su tutti la situazione di Singo e Djidji è quella che più interessa a Juric e a tutto il mondo granata. Il DS Vagnati sta continuando a trattare i rinnovi con estrema urgenza, con l’obiettivo di trattenere i propri prezzi pregiati. Secondo SkySport il futuro di Wilfired Singo sarà deciso al termine della stagione in corso, con il presidente Urbano Cairo che è ancora indeciso sul da farsi.

Le cifre richieste per lui sono importanti. Si parla infatti di circa 20 milioni di euro per farlo partire e lasciare Torino. Ivan Juric, che vorrebbe trattenerli entrambi, si è espresso anche in conferenza stampa sulla permanenza di Koffi Djidji: “Per me lui deve rimanere. È un giocatore forte e può affrontare qualsiasi attaccante. Non se ne trovano così “, indicando come il suo rinnovo, insieme a quello di Singo siano di vitale importanza per la squadra.