Calciomercato Torino, Vagnati lavora sul centrocampo: tre nomi per accontentare Juric

Il tecnico del Torino Ivan Juric chiede nuovi innesti dal calciomercato: il ds Davide Vagnati ha tre nomi sul proprio taccuino per rinforzare il centrocampo granata

Redazione
5 Min Read

Il calciomercato estivo 2022 si avvia alla conclusione. Manca solo qualche giorno alla chiusura delle trattative, poi i diversi club dovranno essere attrezzati per affrontare il lunghissimo campionato che conduce fino ai mondiali in Qatar 2022. Tra le squadre di primo piano in questa campagna trasferimenti c’è senza dubbio il Torino, allenato da Ivan Juric. Il direttore sportivo granata Davide Vagnati sta rivoluzionando la rosa, anche alla luce degli addii illustri di Bremer e Belotti, per consegnare a Juric un undici competitivo.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Torino, le priorità di Vagnati: tre colpi per Juric

Il calendario fittissimo di questa stagione, obbliga il tecnico a spingere per ottenere una rosa profonda oltre che competitiva, poiché anche le seconde linee giocheranno il loro ruolo fondamentale. Juric spinge in particolar modo per migliorare il proprio reparto mediano. A centrocampo sono arrivati Miranchuk, Vlasic e Radonjic. Giocatori di assoluta qualità, Juric desidererebbe qualche altro innesto per allungare la panchina e consentire maggiori rotazioni. Il ds Vagnati ha in mente alcuni nomi nel proprio taccuino. VAI AL PRIMO NOME >>>

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…

🤔 Roma, Lukaku in dubbio per il Bologna: De Rossi studia la staffetta

Archiviata la qualificazione in Europa League ai danni del Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Bologna in un delicato scontro diretto per la Champions League. C'è attesa per…