Calciomercato Torino, Vanoli si fa sentire: Vagnati corteggia un U21

Il calciomercato del Torino riparte da Paolo Vanoli, pronto a farsi sentire in ottica acquisti. Nel mirino del nuovo tecnico granata c'è un'attaccante, che fa gola a diverse squadre made in Serie A. Vagnati è al lavoro: il ds è intento a corteggiare un Under 21 made in Inter

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Vanoli chiede rinforzi

Il calciomercato del Torino, dopo l’arrivo in panchina di Vanoli, inizia a farsi sentire. I granata attraverso il fiuto di Vagnati sono pronti a mettere a referto i primi colpi in entrata. Con un occhio di riguardo alla zona offensiva, reparto in cui diversi giocatori si avviano ai saluti.

In tal senso, Vanoli si sarebbe fatto sentire indicando a Vagnati il profilo di un Under 21. Un attaccante che seppur seguito da diversi club il nuovo tecnico granata spera di avere presto in rosa. Infatti, sul giocatore su cui starebbe lavorando il Torino ci sarebbero anche Cagliari, Lecce, Sampdoria e Parma.

Un poker di club pronti a mettere le mani sul futuro del 2005, con l’Inter che starebbe valutando di inserirlo anche in un’eventuale contropartita con il Genoa. Insomma, Vanoli è stato chiaro: Vagnati deve corteggiare l’under 21 affinché giunga in granata. Ma di chi si tratta?

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...