in

Calciomercato Tottenham, nuova ipotesi per il dopo Mourinho

Il Tottenham ha stilato la lista dei possibili sostituti di José Mourinho, che per ora ha ceduto il passo al tecnico dell’Under 19 Ryan Mason

José Mourinho, nuovo allenatore della Roma
José Mourinho, nuovo allenatore della Roma

I tifosi del Tottenham sono stati segnati da una notizia inaspettata, giunta nei giorni scorsi. Josè Mourihno è stato, infatti esonerato dalla guida della squadra. Paga i brutti risultati in campionato ed una classifica sempre più deludente, frutto anche di un gioco piuttosto scostante. Da quel momento in poi è partito il toto allenatore per la squadra inglese, che sembra, adesso, aver trovato il perfetto sostituto dell’ex tecnico dell’Inter. Stiamo parlando di Julian Nagelsmann, attuale allenatore del Lipsia che potrebbe lasciare la squadra tedesca alla fine della stagione, nonostante un contratto fino al 2023.

Il tedesco, si dice, sia il prescelto dal presidente del Tottenham che ha visto in lui delle ottime qualità per riportare la squadra in alto e per convincere i big, tra cui Harry Kane a restare a Londra per tornare grandi. Nel frattempo, la panchina della squadra londinese è stata affidata a Ryan Mason, che sarà il traghettatore fino al termine della stagione.