- Continua a leggere sotto -
Nonostante una stagione di Serie A abbastanza tranquilla, il Direttore Sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino, nella prossima sessione di calciomercato, vorrebbe rivoluzionare la rosa friulana allenata da Gabriele Cioffi per puntare alla partecipazione nelle massime competizioni calcistiche italiane ed europee.
Calciomercato Udinese: futuro in bilico per Nestorovski
Dopo il pareggio contro il Sassuolo nel match valevole per la 36esima giornata di Serie A terminato 1 a 1, per il prossimo calciomercato, il direttore tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino vorrebbe sfoltire la rosa bianconera allenata da Cioffi. Come riportato da Mondoudinese.it, uno dei calciatore vicini all’addio sarebbe Ilija Nestorovski, attaccante macedone classe 1990 ormai fuori dal progetto del tecnico ex Crawley Town. Il calciatore ex Palermo, dopo l’approdo nella città friulana, non avrebbe trovato la propria condizione e, nella prossima stagione, potrebbe salutare la società bianconera per trovare minutaggio e continuità altrove.
Calciomercato Udinese: Marino tratta con il Milan per Pobega
Per il prossimo calciomercato, il dt dell’Udinese Marino vorrebbe rimpolpare il centrocampo della rosa bianconera. Come sottoscritto da Tuttoudinese.it, uno dei nomi inserito nella lista dei desideri della società friulana sarebbe Tommaso Pobega, centrocampista molto apprezzato dall’allenatore del Toro Juric classe 1999 attualmente in prestito al Torino ma di proprietà del Milan. La dirigenza dell’Udinese potrebbe aggiudicarsi, per la prossima stagione, le prestazioni del giovane calciatore tramite la formula del prestito secco.
Calciomercato Udinese, il bomber arriva dall’Argentina
Nel prossimo calciomercato, il dt dell’Udinese Marino starebbe ricercando un giovane attaccante per migliorare il reparto offensivo della rosa friulana visto il probabile addio a fine stagione di Gerard Deulofeu, attaccante accostato a molti top club di Serie A. Come riportato da Tuttoudinese.it, uno dei calciatore osservati dalla dirigenza bianconera, ideale per sostituire il talento ex Milan, sarebbe Facundo Farias, attaccante argentino seguito dal gm della Roma Tiago Pinto classe 2002 di proprietà del Colon de Santa Fe. Il calciatore albiceleste sarebbe uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale e, nella prossima stagione, potrebbe approdare in Italia.
- Continua a leggere sotto -
In vista della partita contro lo Spezia valevole per la 37esima di Serie A in programma sabato 14 aprile alle ore 18.00, il ds dell’Udinese Pierpaolo Marino, nella prossima sessione di calciomercato, starebbe ricercando i prospetti migliori utili ad incrementare il tasso tecnico della rosa friulana allenata da Gabriele Cioffi per puntare alla partecipazione nelle massime competizioni calcistiche europee, partecipazione che manca dalla stagione 2012-2013 terminata con l’ultimo posto nel girone di Europa League.