Continua senza sosta il lavoro in ottica calciomercato in casa Udinese, col direttore dell’area tecnica delle Zebrette Pierpaolo Marino che avrebbe deciso il futuro di Matheus Martins, ala sinistra brasiliana classe 2003 acquistata dai friulani nel corso della scorsa sessione invernale di trattative e girato in prestito al Watford per la seconda parte di questa stagione 2022/2023. I bianconeri sembrano aver ora preso una decisione definitiva sul futuro del giocatore.

Calciomercato Udinese: il momento dei bianconeri
Mentre il gruppo squadra, agli ordini del tecnico Sottil, si appresta a vivere una serata sotto i riflettori in quello che si configura come il secondo match point scudetto per la capolista Napoli, eventualità che l’Udinese cercherà senza dubbio di rendere più complicata possibile in modo da onorare nel migliore dei modi un finale di campionato che vede le Zebrette già salve ma senza realistici obiettivi europei, c’è infatti chi starebbe lavorando per la rosa futura.

Si tratta, ovviamente, del summenzionato direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino, il quale avrebbe valutato con attenzione la situazione di Matheus Martins nell’ottica della costruzione del parco attaccanti dell’Udinese che verrà, reso incerto dai rumors di mercato che vedono coinvolti i pezzi pregiati Beto e Deulofeu, cui la società friulana ha già risposto con l’arrivo del brasiliano Brenner, centravanti proveniente dall’MLS.

Calciomercato Udinese, Marino ha deciso: Matheus Martins vestirà la maglia bianconera
La novità in merito all’attacco dell’Udinese del futuro, stando a quanto riportato dal portale TuttoUdinese.it, sarebbe la decisione presa dal club del direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino di puntare sull’ala destra brasiliana Matheus Martins per l’attacco dei bianconeri per la stagione 2023/2024. Il giocatore, infatti, pare destinato a rientrare a Udine a luglio per mettersi a disposizione del tecnico delle Zebrette.

Martins, acquistato dall’Udinese dalla Fluminense nel gennaio 2023 per una cifra di 6 milioni di euro, sembra così destinato a vestire la maglia dei friulani a partire dalla prossima stagione, approdando nella Serie A italiana dopo questi mesi passati nella Championship inglese con la maglia del Watford, dove ha messo a referto 6 presenze e 1 assist; una notizia sicuramente importante per una società dalla lunga tradizione in merito alla valorizzazione di giovani talenti.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato