Calciomercato Udinese, non solo Deulofeu: il Napoli cerca il doppio colpo

Il Napoli guarda prepotentemente in casa Udinese: dopo Deulofeu, la dirigenza partenopea monitora un altro attaccante bianconero

Redazione
1 Min Read

La stagione dell’Udinese, dopo l’arrivo in panchina di Gabriele Cioffi al posto di Luca Gotti, è cambiata e si conclusa con il dodicesimo posto. I bianconeri, ora, rischiano di perdere due dei loro giocatori più importanti. Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Gerard Deulofeu, ma non solo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza partenopea si sarebbe messa anche sulle tracce di Beto. L’attaccante portoghese, autore di undici reti nel suo primo anno in Italia, sarebbe stato individuato come eventuale sostituto di Vicotr Osimhen nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta per convincere De Laurentiis a lasciar partire il nigeriano.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👸🏻 Europa League, l’Atalanta sogna la semifinale: il Liverpool non fa paura

Dopo il grande spettacolo della Champions League, i riflettori cadono inevitabilmente sull'Europa League. Non si parla solo di Roma-Milan, che rimane la grande attrazione della serata, ma anche di Atalanta-Liverpool.…

📺 PAOK-Club Brugge, Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Ritorno dei quarti di finale di Conference League che vedrà impegnate PAOK e Club Brugge, pronte a darsi appuntamento giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Teatro della contesa sarà lo…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✨ Fenerbahce-Olympiakos Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Tutto è pronto. Fenerbahce-Olympiacos si affrontano nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, giovedì 18 aprile alle ore 21:00. La partita riparte dal 3-2…

🔥 West Ham-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

L'Europa League è pronta a decretare le prime semifinaliste del torneo. In programma c'è anche lo scontro tra West Ham-Bayer Leverkusen, in scena giovedì 18 aprile alle ore 21:00. I…