Autore dell’assist per il gol di Adam Masina nella vittoria per 2-0 contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato, Sandi Lovric nel corso di questa stagione, si è saputo ritagliare un ruolo fondamentale all’interno dello scacchiere dell’Udinese di Andrea Sottil. A quattro giornate dal termine, la finestra di calciomercato incombe, tant’è che stando a quanto riportato da MondoUdinese.it, sulle tracce dello sloveno si starebbero muovendo diversi club di Serie A, interessati ad acquisirne le prestazioni sportive.

Il centrocampista sloveno è l’ennesima scommessa vinta della dirigenza friulana la quale lo valuta al momento circa 15 milioni di euro. Arrivato all’Udinese dal Lugano a parametro zero nella scorsa finestra estiva del calciomercato, Lovric – inizialmente schierato col contagocce dal tecnico Andrea Sottil – si è saputo guadagnare una maglia da titolare a suon di ottime prestazioni, che, come riportato dalla testata, hanno inevitabilmente attirato l’attenzione delle big della Serie A (e non solo).

Calciomercato Udinese: la Juventus punta Lovric
Con l’imminente apertura della prossima finestra di calciomercato, tra i club che potrebbero decidere di bussare alla porta dell’Udinese per richiedere informazioni su Sandi Lovric potrebbe esserci proprio la Juventus di Massimiliano Allegri la quale – stando a quanto raccolto da MondoUdinese.it – avrebbe intenzione di allestire una squadra che già dalla prossima stagione possa tornare a competere per lo scudetto, e per farlo, la società bianconera avrebbe intenzione di rinforzare il centrocampo andando ad acquistare appunto il nazionale sloveno.

Stando a quanto riportato dalla testata, qualora dovesse pervenire alla società friulana un’offerta irrinunciabile da parte della Juventus (o di altri club), l’Udinese non si opporrebbe ad un’eventuale cessione del giocatore, la quale, farebbe registrare a bilancio, una notevole plusvalenza. Non resta dunque che aspettare l’apertura della prossima finestra di calciomercato per scoprire se la maglia bianconera indossata da Sandi Lovric la prossima stagione sarà ancora quella dell’Udinese oppure no.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato