in

Calciomercato Udinese, per il centrocampo si guarda al Real Madrid

Fofana
Fofana, centrocampista dell'Udinese (@imagephotoagency)

L’Udinese in vista della prossima stagione di Serie A è al lavoro per rinforzare il proprio centrocampo. L’obiettivo di Pierpaolo Marino è quello di mettere a disposizione del tecnico Luca Gotti un gran numero di alternative nella zona nevralgica del campo. Attualmente in mezzo al campo l’Udinese ha perso Fofana, Mandragora rimarrà ma bisognerà attendere il suo rientro dall’infortunio e De Paul potrebbe essere ceduto. Per questo motivo la dirigenza friulana sta sondando il mercato alla ricerca di rinforzi in quella zona del campo. E tra i giocatori che piacciono c’è anche il nome di un giocatore classe 1998 di proprietà del Real Madrid.

Udinese, il sogno di Marino: "Che coppia con De Paul!"
Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese

Calciomercato Udinese, Marino sfida il Benevento per Ayoub Abou

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’Udinese starebbe seguendo il centrocampista marocchino Oulam Ayoub Abou. Il centrocampista è di proprietà del Real Madrid e nell’ultima stagione ha disputato 11 partite con la maglia del Castilla condite da 2 goal e 1 assist.

LEGGI ANCHE  Champions League, Conte rammaricato: "Gara in discesa fin da subito"

Il giocatore potrebbe lasciare la spagna facilmente, ma il Real Madrid vorrebbe mantenere una percentuale sulla sua futura vendita. L’Udinese non è l’unica squadra di Serie A sulle tracce di Abou, il giocatore, infatti, sarebbe finito nel mirino anche del neopromosso Benevento.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Spagna, Nazionale vincitrice di una Coppa del Mondo e di tre Campionati Europei

Spagna, Adama Traoré abbandona il ritiro per il Coronavirus

Dzeko Barella

Nations League, Olanda-Italia: ad Amsterdam basta Barella per la vittoria