A pochi giorni dalla partita contro la Lazio, in programma Domenica 21 maggio alle ore 20.45, l’Udinese starebbe pensando anche al calciomercato. I bianconeri sarebbero consapevoli dell’esigenza di apportare modifiche alla rosa, operando sia entrata che in uscita. La priorità sarebbe quella di fare cassa, puntando a piazzare altrove i calciatori in scadenza di contratto. L’idea di Marino sarebbe quella di non perdere giocatori a zero, monetizzando il più possibile.

Sarebbero tre i calciatori in scadenza che al momento non starebbero trovando l’intesa per un eventuale rinnovo contrattuale. Oltre a Nestorovski, dato da molti addetti ai lavori come sicuro partente, ci sarebbero anche Pereyra e Arslan. Secondo MondoUdinese.it, il rinnovo per i due starebbe tardando ad arrivare ed entrambi avrebbero manifestato il loro malcontento nell’ultimo periodo per la situazione di incertezza che si sarebbe creata attorno a loro.
Udinese, il calciomercato prende forma: futuro incerto per Pereyra e Arslan
Dopo la sconfitta per 2-0 registrata al Franchi contro la Fiorentina, l’Udinese continua ad allenarsi in vista del finale di stagione. L’obiettivo della squadra di Sottil sarebbe quello di chiudere il campionato ottenendo risultati utili, per invertire il trend non bello delle ultime partite. Un tema che a Udine non passa mai di moda poi riguarderebbe proprio il calciomercato, visto che il ds Marino starebbe cercando di programmare con anticipo la rosa della prossima stagione.

Venendo ai possibili partenti, si registrerebbe l’intenzione di puntare su nuovi calciatori, cercando di fare cassa per andare ad operare sul mercato con un budget importante. Pereyra e Arsan al momento sarebbero i nomi caldi che portebbero presto lasciare Udine.
Udinese, Pereyra e Arsaln sul mercato: numerosi club alla finestra
Arrivata agli sgoccioli di una stagione che all’inizio poteva sembrare quella del ritorno in Europa, l’Udinese si starebbe preparando per la prossima stagione sondando la possibilità di ripartire senza pedine apparentemente imprescindibili. Arslan sarebbe uno dei primi a essere messo sotto la lente di ingrandimento. Nonostante avesse espresso la volontà di rimanere in Friuli, la situazione parrebbe drasticamente cambiare, con vari club turchi che sarebbero alla finestra.
Per il Tucu Pereyra la situazione sarebbe ancora più complicata, data l’appetibilità del giocatore per il quale, in Italia, avrebbero fatto sondaggi Inter e Fiorentina. L’agente Pastorello, che in precedenza si sarebbe avvicinato al club per parlare di un eventuale rinnovo, adesso sembrerebbe intenzionato a mettersi in contatto con i club interessati al giocatore.