in

Calciomercato Udinese, sfida al Genoa per un centrocampista

Genoa-Udinese
Genoa-Udinese, partita valida per l'undicesima giornata di Serie A 2019/2020

Una delle priorità di mercato dell’Udinese è quella relativa al mettere a disposizione del tecnico Luca Gotti maggiori alternative a centrocampo. Dopo la partenza di Fofana e il futuro ancora in bilico di Mandragora, il direttore dell’area tecnica bianconera Pierpaolo Marino è alla ricerca dei profili ideali da regalare al suo tecnico. Uno dei nomi che era uscito nelle scorse settimane è quello di Jacopo Petriccione, ma la pista negli ultimi giorni sembra essersi raffreddata. Dal reparto osservatori del club friulano, però, è stato segnalato il profilo di un centrocampista cileno per il quale, però, bisognerà battere la concorrenza di un altro club di Serie A.

Udinese, il sogno di Marino: "Che coppia con De Paul!"
Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese

Calciomercato Udinese, Marino segue il centrocampista Pablo Galdames

Secondo quanto riporta Calcionewsweb.it l’Udinese avrebbe messo nel mirino il centrocampista cileno del Velez Pablo Ignacio Galdames. Classe 1996 nell’ultima stagione tra campionato e coppa ha disputato 15 partite realizzando anche 1 assist per i compagni. Sul giocatore, però, ci sarebbe l’interesse anche del Genoa.

L’affare potrebbe chiudersi per una cifra che si aggira attorno ai 2 milioni di dollari. Chissà se a Udine ripercorrerà le orme di un altro cileno poi diventato un fuoriclasse come Alexis Sanchez.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Giovanni Rossi

Sassuolo, per il centrocampo piace un terzino del Benfica

Mané, attaccante del Liverpool

Mané via dal Liverpool per colpa di…Salah