Manca sempre meno al termine della stagione e di conseguenza le voci di calciomercato si fanno sempre più strada. L’Udinese in particolare potrebbe essere una delle protagoniste della sessione estiva, con diversi giocatori che si sono messi in mostra sotto la guida di Sottil e potrebbero lasciare il Friuli la prossima stagione. Calciatori come Beto, Samardzic o Bijol sono nel mirino di diverse squadre, ma anche un altro difensore potrebbe presto salutare.
Calciomercato Udinese, Pozzo avvisa: Bijol e Samardzic non si muovono
Il Napoli guarda con grande interesse in casa Udinese. I partenopei puntano infatti a rinforzarsi in vista della prossima stagione e hanno messo nel mirino alcuni dei talenti bianconeri, che hanno dimostrato di essere pronti al grande salto. In particolare Bijol e Samardzic godono della stima di De Laurentiis, che vorrebbe tentare di portare entrambi a chiunque sarà l’allenatore dei campani la prossima stagione.

Pozzo però ha altri piani. Il patron dell’Udinese sembrerebbe infatti aver fatto sapere di non aver intenzione di cedere Bijol e Samardzic in estate a meno di offerte irrinunciabili. De Laurentiis potrebbe quindi essere costretto a cambiare i propri piani e virare su altri profili per rinforzare la rosa del suo Napoli. Un altro pilastro di Sottil però potrebbe lasciar la squadra, visto l’interesse dalla Turchia.
Leggi anche
- Udinese, Pozzo ammette: “Vorrei tornare in Europa”
- Calciomercato Napoli, Kim in uscita: il sostituto arriva dall’Udinese
Calciomercato Udinese, Fenerbahce alla porta: piace Becao
Secondo Fanatik il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi su Becao in vista della prossima sessione di calciomercato. I gialloblù hanno già prelevato Lyanco dal Southampton e vorrebbero rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato e vedrebbero nel brasiliano il profilo ideale. Il classe 1996 da qualche anno ha dimostrato un buon livello ed è anche finito nel mirino di squadre come l’Inter.
Becao potrebbe decidere di andare in Turchia anche di fronte ad un aumento corposo dell’ingaggio, ma la possibilità di rimanere nei top campionati europei potrebbe condizionare la sua decisione. Sottil spera di poterlo avere ancora a disposizione per la prossima stagione dell’Udinese, in modo da confermare la solida difesa di questa annata.