- Continua a leggere sotto -
Tornata alla vittoria che mancava dal 3 ottobre 2022, l’Udinese tira un respiro di sollievo almeno sul lato campo. La classifica è buona vedendola al settimo posto dopo la penalizzazione della Juventus, in piena zona Conference League, ma lontano dalle big del campionato. Anche se la Vecchia Signora riuscisse ad avere uno sconto di pena, sorpassando nuovamente i friulani in classifica, l’ottavo posto sarebbe comunque un bel risultato.
Per riuscire però a mantenere la posizione dalle insidie – Torino e Fiorentina su tutte – la squadra della Famiglia Pozzo vuole rinforzare una rosa già di per sé buona. Proprio la proprietà nei giorni scorsi ha allontanato le voci riportate da Tuttosport di una cessione agli americani, ribadendo il suo impegno per l’Udinese.
- Continua a leggere sotto -
L’Udinese si è ritrovata nella bufera Roma–Zaniolo senza volerlo. Subito dopo la rottura tra l’ex Inter e i giallorossi è uscita la voce del suo sostituto, sotto il nome di Gerard Deulofeu. A tal proposito il direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino è al lavoro per allontanare i rumors di mercato attorno a Deulofeu, accostato alla Roma. Ai microfoni di Sky Sport il dirigente dell’Udinese ha ribadito che al momento con i giallorossi non c’è niente ma che gli agenti del calciatore hanno riportato l’interesse da molti club europei.

Già nella scorsa estate l’ex Milan era stato ad un passo da lasciare Udine in direzione Napoli, ma la posizione in campo che gli era stata proposta con gli azzurri gli ha fatto cambiare idea. Sul calciatore è piombata la Roma che vorrebbe acquistarlo per sostituire il partente Nicolò Zaniolo. Destino incrociato in tutto e per tutto per i due calciatori viste anche le squadre interessate.
- Continua a leggere sotto -
La prima società che aveva fatto un sondaggio per Gerard Deulofeu è stata il Tottenham, che ora invece sembra deciso verso l’azzurro, lasciando via libera per i capitolini. L’insidia Premier League però non è sventata vista, secondo La Gazzetta dello Sport, la presenza sul calciatore dell’Aston Villa. I buoni rapporti della famiglia Pozzo con i club inglesi grazie al Watford, agevolerebbe la sua partenza verso l’Inghilterra. Purtroppo per i tifosi bianconeri non sembra l’unica notizia negativa in fase mercato visto lo sfumarsi di un’altra trattativa. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>