Calciomercato Venezia, Antonelli al lavoro: un ritorno e due possibili trattative

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è al lavoro sul fronte calciomercato sia in entrata che in uscita

7 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Calciomercato Venezia, Neri torna dal prestito alla Feralpisalò

Filippo Neri, Venezia @livephotosport
Filippo Neri, Venezia @livephotosport

I tifosi del Venezia si aspettano dei colpi importanti per poter migliorare la rosa e la propria posizione di classifica, ma nel frattempo il ds Antonelli si è mosso su un profilo molto giovane. Come comunicato dallo stesso club veneto, il portiere 20enne Filippo Neri è rientrato alla base dopo il prestito alla Feralpisalò, società che fa parte del Girone A di Serie C.

Esultanza Venezia @livephotosport
Venezia @livephotosport

L’estremo difensore, nato il 4 dicembre del 2002, è arrivato in Veneto dal Livorno nell’estate del 2021 riuscendo a collezionare due presenze nella Primavera del club. L’anno successivo è stato mandato in prestito alla Feralpisalò, ma i lagunari hanno deciso di richiamarlo durante l’attuale finestra di calciomercato. Nei mesi passati in Serie C Neri non è riuscito ad esordire, ma vista la sua giovane età può rimanere fiducioso in vista del futuro.

Ora il portiere arancioneroverde può sicuramente migliorare prendendo spunto dal suo compagno di reparto Jesse Joronen, estremo difensore del Venezia. Dopo aver chiuso l’operazione legata a Neri, il ds Filippo Antonelli sta studiando le possibili mosse da compiere in ottica mercato per poter regalare nuovi rinforzi a mister Vanoli. Per questo motivo la società veneta sembra interessata ad un calciatore in uscita dal Monza, visto lo scarso impiego avuto durante questa prima parte di stagione. SCOPRI IL SECONDO NOME>>>

Condividi questo articolo