- Continua a leggere sotto -
Il Venezia sta conducendo fino ad ora un campionato decisamente al di sotto delle aspettative di inizio anno. La rosa costruita dal direttore sportivo Antonelli poteva ambire sicuramente ad un piazzamento nella parte alta della classifica, ma al momento la squadra di Vanoli deve in prima battuta uscire dalla zona retrocessione. Proprio per questo motivo la dirigenza interverrà in questa sessione di calciomercato per portare nuovi innesti, pronti a sposare la causa dei lagunari, che devono invertire la rotta il più presto possibile.
Dopo l’acquisto di Jajalo, le mosse di Antonelli sono state prevalentemente in uscita, con alcune cessioni pesanti che si stanno definendo nelle ultime ore. I fondi ricavati proprio da questi movimenti, sia in termini di prezzo del cartellino che di risparmio sull’ingaggio, saranno utili per essere più attivi anche in entrata, negli ultimi giorni di calciomercato. Vanoli crede molto nella sua rosa attuale, ma accetterebbe di buon grado nuovi giocatori che garantirebbero alternative sia a livello tecnico che tattico. Il diktat è chiaro: aspettare il momento giusto e fare mercato in maniera intelligente, acquistando solo pedine funzionali al progetto dei lagunari.
- Continua a leggere sotto -

Dopo aver quasi definito la cessione di Wisnewski, Antonelli si è concentrato sul suo possibile rimpiazzo intavolando diverse trattative. Anche nel reparto offensivo però, i contatti iniziano ad intensificarsi per portare al Venezia giocatori di discreto spessore che andrebbero a sostituire i possibili partenti, Cuisance e Cheryshev su tutti. Vanoli sembrerebbe aver dato il benestare per due trattative che potrebbero diventare calde proprio in questi giorni, che saranno frenetici per gli ultimi movimenti di calciomercato. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>