Il calciomercato Venezia è alla ricerca di un calciatore offensivo e nelle ultime ore è salito in cima alla lista dei desideri Josip Brekalo.
Calciomercato Venezia: Brekalo a caccia di rivincite
Il calciomercato Venezia si è fiondato su Brekalo dopo che il calciatore ha capito di non rientrare nei piani del nuovo tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino.
Lo stesso calciatore ha voglia di cambiare aria per trovare maggiore visibilità e mettere in mostra le sue qualità.
Dopo annate ottime tra Wolfsburg e Torino, il croato classe 1998, ha vissuto un periodo abbastanza opaco, parzialmente interrotto da alcune discrete prestazioni in patria con la divisa dell’Hajduk Spalato, club che però non è riuscito a riscattarlo.
La trattativa
La trattativa per il passaggio in Laguna del croato non è ancora stata veramente impostata, infatti il Venezia ha prima sondato il calciatore per capire se avesse accettato la destinazione, ora si parlerà con la Fiorentina.
Il calciomercato Venezia vorrebbe impostare la trattativa sul prestito con diritto di riscatto, opzione che sembra essere gradita anche ai viola, ma la società veneta non è l’unica ad aver messo gli occhi sul croato, infatti c’è anche l’Empoli pronto a fiondarsi su di lui perchè piace molto a D’Aversa.
Solo nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro della situazione di Brekalo, comunque destinato a lasciare Firenze.
Con la maglia della Fiorentina il croato ha collezionato in tutte le competizione 29 presenze ed un gol, numeri che certo non hanno soddisfatto ne la società viola ne tantomeno il calciatore, che a gennaio è stato girato in prestito all’Hajduk Spalato, squadra con la quale ha messo insieme 16 presenze condite da 2 gol.
Brekalo però vuole restare in Italia per affermarsi come fatto con la maglia del Torino nella stagione 2021/2022 e per questo è pronto ad accettare il trasferimento al Venzia.