Calciomercato Venezia, Nicolussi Caviglia: manca solo l’annuncio, i dettagli

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Il calciomercato Venezia si è subito mosso dopo la sconfitta della prima giornata di campionato contro la Lazio, è stata infatti chiusa la trattativa con la Juventus per Nicolussi Caviglia e non solo.

Calciomercato Venezia, Nicolussi Caviglia: manca solo l’ufficialità

Grazie al lavoro degli addetti al calciomercato Venezia il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco, avrà a breve un nuovo rinforzo per il centrocampo, si tratta di Hans Nicolussi Caviglia.

Il calciatore arriva dalla Juventus a titolo definitivo.

I dettagli

Il club lagunare pagherà alla Juventus per il classe 2000 3.5 milioni di euro più altri 1.5 di bonus, cifra che servirà ai bianconeri per aumentare il tesoretto da poter spendere sul mercato.

Ora si attendo solo l’annuncio ufficiale del club.

In arrivo anche un difensore

Chiuso l’acquisto di Nicolussi Caviglia il calciomercato Venezia è pronto anche a rinforzare il reparto difensivo con Joel Schingtienne: centrale di difesa classe 2002.

Si tratta di un calciatore di nazionalità belga di 188 centimetri che è stato acquistato dall’OH Leuven per circa 3.5 milioni di euro.

Schingtienne firmerà con la società veneta un contratto valido fino al 30 giugno 2028.

Joel Schingtienne: chi è

Joel Schingtienne è cresciuto tra le giovanili dell’Anderlecht e dell’OH Leuven, squadra con la quale ha esordito nel campionato belga e con la quale ha giocato fino ad ora.

Di lui in Patria di dice un gran bene, bisognerà comunque vederlo in un campionato impegnativo come quello italiano, ma Di Francesco ha sempre saputo valorizzare i giovani e potrà farlo anche con il belga.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...