Calciomercato Venezia, si tratta con lo Spezia per Hristov

Si conferma molto caldo l’asse di calciomercato Venezia-Spezia, con Wisniewski verso i liguri ed Ellertson che farà probabilmente il percorso inverso. Ma Antonelli starebbe cercando di mettere in piedi un altra trattativa con i grigi, il cui sviluppo è totalmente parallelo rispetto al precedente scambio. Secondo Gianluca Di Marzio, Hristov sarebbe finito in cima alla lista dei desideri di Vanoli, che sembrerebbe aver scelto il bulgaro per guidare la sua retroguardia in vista della seconda parte di stagione.
Il classe ’99 ha messo a referto 8 presenze con la maglia dello Spezia, in questa prima metà di stagione, e vorrebbe una destinazione dove aumentare il suo minutaggio. Il Venezia potrebbe essere la scelta giusta, perché verosimilmente Hristov avrebbe un ruolo da protagonista con la squadra di mister Vanoli. Nonostante la giovane età, ha una discreta esperienza e ha già girato diverse squadre italiane. Il bulgaro è dotato di una grande fisicità, 191 centimetri, che in questa categoria potrebbe fare sicuramente la differenza.

Antonelli, visti i buoni rapporti con lo Spezia, starebbe cercando di portare Hristov alla corte di Vanoli già in questa sessione di calciomercato che si prospetta molto calda per la squadra della laguna. Il bulgaro potrebbe accrescere la solidità della difesa, che però verrà verosimilmente completata con altri giocatori finiti nel mirino della dirigenza del Venezia, al lavoro per rendere ancora più competitiva la rosa e puntare alla zona playoff. SCOPRI IL SECONDO NOME >>>