- Continua a leggere sotto -
La Serie B continua a regalare emozioni partita dopo partita. Nella serata di venerdì 20 gennaio è andato in scena l’anticipo tra Palermo e Bari, con i rosanero che si sono imposti per 1-0 al termine di una gara molto combattuta. La lotta per la promozione diretta è più viva che mai con molte squadre a contendersi i primi due posti nella graduatoria. Il Frosinone guida la classifica ma la Reggina, gli stessi pugliesi e il Genoa non sono così distanti.
Una delle squadre più in difficoltà è il Venezia. I veneti hanno disputato il campionato di Serie A nella scorsa stagione ma non stanno trovando molti risultati utili. La squadra allenata da Paolo Vanoli occupa la penultima posizione in classifica ed è reduce dalla sconfitta sul campo del Genoa per 1-0. Anche la lotta per non retrocedere è molto tirata con sette squadre in cinque punti. Il prossimo impegno per Joel Pohjanpalo e compagni sarà contro il Sudtirol, in un match fondamentale per i rispettivi obiettivi delle due compagini.
- Continua a leggere sotto -

Il Venezia è una delle squadre più attive anche sul fronte del calciomercato. Il direttore sportivo Filippo Antonelli ha già piazzato il primo colpo in entrata: è ufficiale l’arrivo di Mato Jajalo dall’Udinese, giocatore bosniaco con buona esperienza nel calcio italiano. Gli affari per la mediana potrebbero non essere finiti qui, considerato l’interesse per un centrocampista della Serie A. SCOPRI IL NOME>>>