Calciomercato Venezia, idea Ellertsson per il centrocampo

La sessione invernale di calciomercato è l’occasione per tutte le squadre per mettere a segno colpi importanti. Come riporta TuttoVeneziaSport, il Venezia starebbe pensando a Mikael Egill Ellertsson per rinforzare la rosa. L’islandese potrebbe essere uno dei giocatori coinvolti nell’affare Wisniewski, trattativa che sarebbe in uno stato avanzato.
Ellertsson ha disputato 13 partite con la maglia dello Spezia, subentrando quasi sempre dalla panchina. Anche il giovane islandese ha giocato la maggior parte delle volte degli spezzoni, non riuscendo a trovare la via del gol. Il calciatore classe 2022 potrebbe trovare molto più spazio nel Venezia e aiutare i lagunari a raggiungere l’obiettivo.

Il Venezia si prepara alla seconda metà di stagione partendo da una situazione di classifica complicata. Le potenzialità per uscire dalle zone pericolose della graduatoria ci sono tutte ma servono risultati e prestazioni convincenti. Il direttore sportivo FIlippo Antonelli starebbe lavorando anche su altre trattative, cercando puntellare la squadra in vista dei prossimi impegni. CONTINUA A LEGGERE>>>