- Continua a leggere sotto -
Mancano pochi giorni alla chiusura di questa sessione di calciomercato e la dirigenza del Venezia, che ha finora chiuso operazioni soprattutto in uscita, dovrà necessariamente portare nuovi innesti alla corte di Vanoli. Antonelli starebbe lavorando intensamente su diversi profili funzionali al progetto, che dovranno contribuire a risollevare la stagione dei lagunari. I veneti sono stati protagonisti di una prima metà di campionato più che deludente e si trovano momentaneamente in piena zona retrocessione, nonostante le ambizioni di inizio anno fossero tutt’altre.
La retroguardia arancioneroverde è la seconda più battuta dell’intera Serie B e probabilmente perderà un pezzo importante come Wisniewski, che sembrerebbe essere il prescelto in casa Spezia per sostituire Kiwior, come riportano diverse testate sportive, Sky Sport su tutte. Anche dal centrocampo in su, Antonelli avrebbe definito, o sta per farlo, diverse cessioni e proprio per questo motivo starebbe lavorando anche in entrata, in sinergia con la dirigenza per inserire nuovi elementi nella rosa del Venezia. Vanoli ha bisogno urgente di rinforzi, per poter rilanciare la stagione dei lagunari, che hanno un intero girone per rilanciarsi in classifica.
- Continua a leggere sotto -

La società ha dimostrato più volte di voler investire nella rosa del Venezia e, nonostante i risultati non stiano arrivando, lo farà anche in questa sessione di calciomercato. Pohjanpalo sta tenendo in piedi da solo, o quasi, tutto i reparto offensivo con i suoi 7 goal e proprio per dare man forte al finlandese, Antonelli starebbe studiando alcuni colpi che possano portare un valore aggiunto per il reparto offensivo di Vanoli. I prossimi giorni di calciomercato si prospettano ricchi di trattative per i lagunari, che hanno puntato un attaccante di Serie B. SCOPRI IL PRIMO NOME >>>