Calciomercato Verona, Barak: “Voglio giocare in Champions e sono pronto per un top club”

Redazione
2 Min Read

Antonin Barak è sicuramente uno degli uomini più richiesti sul calciomercato per quanto riguarda il Verona. Il centrocampista gialloblù, infatti, sta disputando una grande annata e avrebbe attirato su di sé gli occhi di parecchie big. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Barak ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito: “I miei obiettivi al momento coincidono con quelli del Verona, perché voglio concludere bene la stagione con tanti gol, assist e ottenere più punti possibili. Stiamo giocando veramente bene in fase offensiva e possiamo disputare un campionato che la società e i tifosi ricorderanno a lungo. Sono curioso di dove possiamo arrivare perché c’è la possibilità di andare in Europa e sento che questo gruppo può mettere sotto pressione squadre come Lazio e Fiorentina. Vorrei poi giocare in Champions e lottare per lo scudetto, perché quando ero nello Slavia era bello e vorrei riprovare quelle emozioni”.

- Pubblicità -

A proposito della possibilità di approdare in un top club nelle prossime sessioni di calciomercato, queste le parole di Barak: “Mi sento pronto, poi vediamo quello che succede. Con la Repubblica Ceca, quest’anno, abbiamo fatto un grande Europeo e siamo in corsa per il Mondiale, anche se sarà dura perché giochiamo sempre in trasferta. In queste partite, comunque, ho capito che posso essere importante per un club importante”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…