Menu

Kouamé attaccante della Fiorentina

Calciomercato Verona, Juric spinge per Kouamè

Il tecnico del Verona Ivan Juric avrebbe individuato in Cristian Kouamè, già alle sue dipendenze ai tempi del Genoa, il rinforzo ideale per l’attacco degli scaligeri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la società del presidente Setti sarebbe disposta a mettere sul piatto un offerta da 15 milioni con la formula del prestito con obbligato di riscatto.

LEGGI ANCHE Calciomercato Verona, contatti con il Torino: Meitè nel mirino

La trattativa al momento sarebbe congelata in attesa degli sviluppi del mercato della Fiorentina che prima di liberarsi dell’attaccante ivoriano deve individuare un’alternativa a Dusan Vlahovic, considerato anche il ritorno di Patrick Cutrone al Wolverhampton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.