Calciomercato Verona, sirene inglesi per Barak

Redazione
1 Min Read

L’Hellas Verona ha disputato una gran prima parte di stagione, in cui si è anche tolta belle soddisfazioni contro le big. In quest’ottica, anche alcuni giocatori sono esplosi e su di loro si sono amplificate le voci di una possibile cessione in questo calciomercato. Tra questi c’è sicuramente Antonin Barak, che sta offrendo grandi prestazioni e che avrebbe attirato su di sé gli occhi di parecchie big, anche al di fuori della Serie A. Il club vorrebbe provare a non rinunciare al giocatore, almeno per ora, rimandando la questione alla prossima estate.

- Pubblicità -

In ogni caso, nonostante le intenzioni del Verona di cederlo solo nel calciomercato di giugno sembrerebbero essere chiare, alcune squadre non mollerebbero la presa su Barak e continuerebbero a spingere per provare a garantirsene le prestazioni già in questo gennaio. Da quanto riporta L’Arena, in particolare, non starebbe scemando l’interesse del Newcastle, che sarebbe pronto a farsi avanti con un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. A questo punto, se ciò dovesse concretizzarsi, tutto dipenderebbe dai gialloblù, considerando anche che qualche giorno fa il presidente Setti aveva dichiarato che 25 milioni potevano non bastare, oltre che del giocatore e delle due priorità per il futuro.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…

👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove per fatalismo si intende un atteggiamento di rassegnata passività agli…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…