Calciomercato West Ham, da Yarmolenko a Nobel: 4 giocatori pronti all’addio

Il West Ham, attraverso il proprio account ufficiale di Twitter, ha confermato che Yarmolenko, Noble, Martin e Fredericks non rinnoveranno in vista della prossima stagione

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sirene di calciomercato in casa del West Ham dove 4 giocatori sono pronti all’addio. Tra questi non vi sono solo i nomi di Andriy Yarmolenko e Mark Noble ma anche David Martin e Ryan Fredericks. Ad annunciarlo è la stessa società, attraverso una nota sul proprio canale ufficiale di Twitter. Il comunicato, di poche ma significative righe, ha confermato la notizia che già circolava negli ultimi giorni: “Abbiamo pubblicato l’elenco dei giocatori che continueranno con il club. Andriy Yarmolenko, David Martin, Ryan Fredericks e Mark Noble partiranno alla scadenza del contratto il 30 giugno”.

West Ham: “Vorremmo ringraziarli tutti”

Esultanza West Ham
Esultanza West Ham

Il West Ham, che ha chiuso la stagione al 7° posto nella classifica di Premier League, ci ha tenuto comunque a ringraziare i giocatori prossimi alla partenza per il loro impegno profuso nell’esperienza londinese: “Vorremmo ringraziarli tutti per il loro duro lavoro e il loro impegno, oltre ad augurare loro il meglio per il futuro”.