Calciomercato, Zaza fa le valigie: nuova avventura in Svizzera

Il futuro dello svincolato Simone Zaza sembra essere definito, nuova avventura all'estero per l'ex attaccante del Torino

Alfonso Pannone
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Terminata l’avventura con il Torino, l’attaccante svincolato Simone Zaza sembra aver trovato finalmente una nuova squadra con cui ricominciare. Il bomber classe 1991 aveva molte offerte dal campionato di Serie B dove le sue reti sarebbero state il giusto rinforzo per diverse squadre che in questo inizio di stagione stanno faticando a trovare la via del gol. Ma il futuro dell’attaccante mancino sembrerebbe essere sempre più lontano dall’Italia, visto che pare pronto a ricominciare dall’estero come aveva già provato in passato: prima nella non brillantissima stagione 2016/2017 al West Ham, e poi in quella positiva con gli spagnoli del Valencia dove ha messo a segno 19 reti tra il 2017 e il 2018 prima di tornare al Torino.

Ipotesi Zurigo, Balotelli lo aspetta in Svizzera

Il club estero che sembrerebbe aver puntato su Simone Zaza, è il club svizzero dello Zurigo. Secondo quanto riportato da “Nau.ch” ci sarebbero stati già i primi contatti tra dirigenza ed entourage del calciatore. Lo Zurigo, ancora in Europa League e campione in carica della Super League, quest’anno in campionato non se la sta passando affatto bene trovandosi incredibilmente all’ultimo posto. Zaza potrebbe essere quindi la soluzione giusta per l’attacco dei Leoni e trasferendosi in Svizzera ritroverebbe anche Mario Balotelli in forza al Sion.

Condividi questo articolo