Menu

Hakim Ziyech

Calciomercato, Ziyech può partire già a gennaio: l’Ajax fissa il prezzo

Due estati fa la Roma di Monchi era stata molto vicina a prenderlo, ora Hakim Ziyech torna sul mercato con un appeal sempre molto alto, soprattutto dopo la bellissima avventura con il suo Ajax nella scorsa Champions League. Il fantasista marocchino sta dispensando le sue solite giocate d’alta classe anche in questa stagione ed è sempre pronto al grande salto in una big europea. L’Ajax non si oppone alla volontà dell’esterno di andare via dall’Olanda e fissa il prezzo: per portarsi via Ziyech servono 50 milioni di euro.

Secondo calciomercato.com, Ziyech avrebbe estimatori pronti a prelevarlo sin da gennaio, uno su tutti l’Arsenal di Arteta che cerca nuovi top player per risalire la classifica viste le prestazioni altalenanti di Nicolas Pepé, per il quale i Gunners hanno speso ben 80 milioni in estate.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.