paratici

Andersen, calciomercato News: è duello Inter-Juventus

Andersen, calciomercato News: è duello Inter-Juventus

Quando Giampaolo battezza i suoi giocatori, lo fa sempre con cognizione di causa. Solo un anno fa il tecnico della Sampdoria affermò queste parole sul conto di Joachim Andersen: “Mi ricorda Skriniar, ha qualità e talento puro. Va aspettato…”. E dopo un anno, il talento danese non si è fatto rimpiangere, anzi, sta facendo la fortuna del proprio allenatore. Eleganza, qualità ed una fisicità nordica che lo hanno reso uno dei pilastri della difesa ligure, ma come possimo intuire non lo sarà ancora per molto, perché le pretendenti sono sempre dietro l’angolo. In particolare, si prospetta ancora una volta uno scontro Inter- Juventus per la prossima sessione di mercato, ma questa volta l’esito è tutt’altro che certo.

Andersen, calciomercato News: L’Inter prova lo “Skriniar bis”

skriniar
Skriniar

Piero Ausilio da tempo segue il centrale danese e spera che gli ottimi rapporti instaurati con la società blucerchiata possano produrre altri frutti maturi, come già successo per Milan Skriniar, prelevato proprio dalla Sampdoria dal club meneghino. I nerazzurri però devon tenere alta la guardia, perché dall’altra parte anche la Juventus sembra intenzionata a fare sul serio.

Andersen, calciomercato News: l’offerta della Juventus

paratici
Fabio Paratici

Il vero agguato però è quello della Juventus che si è attivata da settimane su Andersen. Qui nasce il testa a testa con l’Inter: Paratici è in contatto continuo sul fronte che riguarda il difensore danese, ha già in mente una prima offerta che comprenderebbe l’idea di bloccare Andersen subito e lasciarlo alla Samp in prestito, da capire se per tutta la prossima stagione con un’operazione ‘alla Caldara’, poi ceduto al Milan. Paratici potrebbe giocarsi la carta Audero, ma Ferrero ha già fissato il prezzo del difensore: 35 milioni la base d’asta per intavolare un accordo. L’Inter spinge e prova a superare la Juventus, ma i bianconeri per adesso sembrano già sulla corsia preferenziale.

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
suso-milan-cagliari-serie-a_1372jl6kdgd8i10h7ezr3cav37
EmpoliNapoli
TIFOSI NAPOLI

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show