andersen

Andersen, Inter news: c’è l’incontro con la Sampdoria

Andersen, Inter news: c’è l’incontro con la Sampdoria

ANDERSEN, INTER, SAMPDORIA, MERCATO- Ancora una volta Milan Skriniar ha impressionato, e ha deciso nuovamente di farlo ieri sera contro il Barcellona, non proprio l’ultima dell squadre in circolazione. E così i nerazzurri, memori della brillante operazione che ha portato il difensore slovacco alla corte di Luciano Spalletti un anno e mezzo fa, provano a ripetersi e guardano ancora in casa Sampdoria, dove l’obiettivo è Joachim Andersen.

Andersen, Inter News: ieri l’incontro con la Samp

andersen
Joachim Andersen
Nella mente di Piero Ausilio ora c’ è solo il nome del centrale dei blucerchiati Joachim Andersen. Fisico da vichingo, tanta tenacia e grinta che non a caso ricordano quello del suo precedeccesore Skriniar. Sul giocatore c’è anche la Juventus, ma l’Inter sembra intenzionata a voler battere la concorrenza per mettere a segno uno “Skriniar bis”. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ieri sera Piero Auslio  ha incontrato Antonio Romei, braccio destro del presidente Ferrero, e Carlo Osti, ds della Samp, per parlare proprio di Andersen. Un primo appuntamento per un pranzo, a cui era presente anche l’intermediario Gabriele Giuffrida, proseguito poi sugli spali di Inter-Barcellona di Youth League, dove Ausilio ha messo in mostra alcuni dei talenti che potrebbero trasferirsi alla Samp come parziale contropartita tecnica per abbassare i circa 30 milioni di euro di valutazione del difensore. Alla Sampdoria interessano altri talentini nerazzurri, come Colidio, ma è ancora presto per parlare di mercato. L’Inter accelera. Lo Skriniar bis non è poi un’utopia.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show