Diego – Pablo – Simeone

Atlético Madrid – Borussia Dortmund 2-1, Simeone: “Abbiamo giocato da squadra”

Dichiarazione dell’allenatore SImeone dopo il match Atlético Madrid-Borussia Dormund, partita valida per il quarto turno della fase a gironi della Uefa Champions League. Ecco le parole

Si è da poco conclusa la partita tra Atlètico Madrid – Borussia Dortmund, che ha visto i padroni di casa battere per 2-0 i tedeschi, grazie alle reti di Saul e Griezmann.

I padroni di casa sono riusciti a battere i tedeschi, agganciandoli cosi a quota 9 punti in vetta alla classifica nel girone A.

Atlético Madrid-Borussia Dortmund 2-0, le dichiarazioni di Simeone

Una vittoria che riscatta il poker subito all’andata, l’Atletico Madrid batte 2-0 il Borussia Dortmund nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Al termine del match, il tecnico degli spagnoli Diego Pablo Simeone ha commentato il successo del Wanda Metropolitano: “Sono molto soddisfatto per come abbiamo giocato: da squadra. Quando tutti tirano fuori il massimo, significa che abbiamo una nostra identità. Oggi i ragazzi lo hanno dimostrato”, ha dichiarato il Cholo come si legge sul sito della Uefa.
Sulla qualificazione: “Ci sono ancora due partite e sei punti a disposizione: dobbiamo continuare a giocare bene nell’ottica di conquistarli perché nulla ci è ancora garantito”.
Su Griezmann: “E’ in forma smagliante, è stato fantastico nella scorsa stagione e lo è ancora. Sa cosa fare e si rende sempre pericoloso. Tutta la squadra è stata brillante, dobbiamo continuare così”.
Sull’infortunio di Gimenez: “Non so ancora cosa abbia, aspettiamo il responso medico. Sono soddisfatto di come lo abbia sostituito Montero, è un bravo difensore ed è un messaggio per tutti: la prima squadra può sembrare lontana e invece devi sempre farti trovare pronto”.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show