martedì, 14 Luglio 2020 - 14:06
Calcio Calciomercato Calciomercato Inter, non solo Eriksen: Mourinho regala il doppio colpo a Conte

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Inter, non solo Eriksen: Mourinho regala il doppio colpo a Conte

Calciomercato Inter, Conte chiama in nerazzurro Eriksen e Lo Celso dal Tottenham

NEWS MERCATO INTER – Intrecci di calciomercato continui tra Inter e Tottenham. Il sogno dei nerazzurri sarebbe sempre lui, quel tanto desiderato Christian Eriksen che sarebbe però finito non solo sui taccuini della Beneamata della coppia formata da Conte e Marotta ma anche su quelli degli altri top club europei. In pole, insieme alla formazione milanese, infatti, per quanto riguarda la Serie A sembrerebbe esserci la Juventus, pronta alla nuova sfida di mercato ai rivali di sempre. Da Londra però la squadra mercato del Biscione non starebbe osservando con attenzione solamente la situazione del danese, ma anzi vorrebbe pianificare un vero e proprio doppio colpo: nel mirino sarebbe finito anche Giovani Lo Celso.

[irp]

Calciomercato Inter, Lo Celso con Eriksen in nerazzurro: Conte sogna in grande

Lo Celso
Lo Celso, centrocampista della nazionale argentina e del Tottenham

Un’autentico due per uno per l’Inter? Sembrerebbe proprio di sì, con il Tottenham che starebbe rischiando seriamente di perdere due dei suoi giocatori più talentuosi in vista delle prossime sessioni di mercato. Autore della possibile doppia cessione verso i nerazzurri il tanto amato ex tecnico Jose Mourinho che starebbe pianificando una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa degli Spurs. Sia Eriksen che Lo Celso, infatti, sembrerebbero non rientrare nei piani del portoghese, che starebbe pensando di lasciarli partire già nei prossimi mesi. In particolare l’ex Betis, approdato solamente questa estate in Inghilterra, vorrebbe cercare una soluzione che gli possa permettere di giocare con maggiore continuità anche in prestito e, come spiega Estadio Deportivo, Conte e Marotta vorrebbero offrire al talento argentino questa possibilità.

[irp]

Calciomercato Inter, Mourinho spinge in nerazzurro Eriksen e Lo Celso?

Christian Eriksen
Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham

Sarebbero dunque momenti di grande riflessione, dunque, in casa nerazzurra, con la squadra mercato dell’Inter che si starebbe interrogando a fondo sulla fattibilità dell’intricata operazione sull’asse Milano-Londra. I gioielli del Tottenham farebbero gola a Conte, che in questo modo avrebbe l’occasione di rinforzare il reparto di centrocampo, apparso davvero carente a livello numerico in questi primi mesi della stagione. Il verdetto finale arriverà nelle prossime settimane, ma nel frattempo Marotta starebbe preparando l’assalto ai nuovi top player: gli arrivi prendono forma grazie ad un vero e proprio tesoretto >>>CONTINUA A LEGGERE

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui