Ausilio

Calciomercato Inter: occhi sul tedesco Havertz

Calciomercato Inter: occhi sul tedesco Havertz

Dopo la sconfitta del Camp Nou,Spalletti e squadra sono tornati in Italia per rivedere insieme cosa è mancato durante il match e preparare al meglio il monday night dell’Olimpico contro la Lazio. Nella città meneghina però non è tornato il pool di talent scout di Ausilio, che hanno preferito volare sempre in Europa per osservare da vicino un obioettivo di mercato.

Calciomercato Inter: radar puntato su un talento made in Bayer Leverkusen

havertz
Il trequartista del Baern Leverkusen Havertz

Era presente uno scout dell’Inter a Zurigo per il match tra i padroni di casa svizzeri e il Bayer Leverkusen, con un nome sottolineato in rosso ovvero quello di Kai Havertz, uno dei migliori prospetti tedeschi su cui sono riposte tante aspettative e con i radar nerazzurri puntati addosso.Classe 1999, trequartista o all’occorrenza esterno offensivo, Havertz ha qualità e gamba con margini di miglioramento importanti. Blindato fino al 2022 dal Bayer Leverkusen, servono almeno 35 milioni per portarlo via dalla Bundesliga e il club tedesco ha già detto no ad offerte inferiori dalla Premier League. L’Inter lo segue, per adesso senza andare oltre. Ma il nome è di quelli da tenere ben appuntati…

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show