Calciomercato Juventus, Asensio nome caldo: le ultime

Calciomercato Juventus Asensio Raisport / La Juventus starebbe monitorando da molto vicino la situazione relativa a Marco Asensio. Secondo quanto riporta Rai Sport, i contatti tra il club bianconero e l’ attaccante spagnolo sarebbero sempre più proficui, a tal punto che è lecito pensare che la dirigenza di Corso Galileo Ferraris possa affondare il colpo nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.

Asensio è considerato dalla Juventus un innesto di qualità, e dalla straordinaria poliedricità, che permetterebbe anche di avere una scelta tattica importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Lo spagnolo infatti può ricoprire diversi ruolo dell’ attacco, fungendo all’ occorrenza da esterno o da trequartista.

Asensio-Juve molto vicini

Non è ancora partita una trattativa ufficiale, sia chiaro. Manca ancora molto all’ apertura ufficiale dei battenti. Ma la sensazione è che la Juventus stia lavorando sottotraccia per portare Asensio in bianconero.

Come riporta tuttojuve.com, qualora Neymar dovesse andare al Real Madrid, l’ attacco madrileno potrebbe essere tanto ingolfato, ed ecco che Asensio potrebbe decidere di cambiare aria, sposando la corte della Juventus.

Tutto da vedere, trattativa ancora in fase di divenire, ma non sono esclusi colpi di scena: Calciomercato Juventus, Asensio interessa molto ai bianconeri, che potrebbero decidere di affondare il colpo per una cifra molto vicina ai 70 milioni di euro.