Calciomercato Juventus, caccia al fantasista: tutti i nomi di Paratici

Calciomercato Juventus, qualità e tecnica al servizio dei bianconeri: ecco tutti i nomi nella mente di Fabio Paratici per il ruolo di trequartista

1
Calciomercato Juventus, Sarri ha bisogno di qualità e Paratici prepara le mosse

NEWS MERCATO JUVE – A meno di un mese dall’inizio della sessione invernale, il calciomercato della Juventus entra nel vivo e si prepara a vivere un mese infuocato. Le ultime uscite dei bianconeri, in particolare la sciagurata partita pareggiata ieri in casa contro il Sassuolo, hanno confermato una brutta notizia per Sarri: il ruolo di trequartista pare dover ancora trovare il suo degno titolare. Con un Bernardeschi sempre più in discussione e un Ramsey che non sembrerebbe dare le giuste garanzie fisiche per l’intera stagione, ecco che i bianconeri starebbero pensando al nuovo colpo da sogno.

Paratici si sarebbe già messo al lavoro per andare a caccia di quel fantasista che potrebbe far definitivamente svoltare il gioco bianconero, quel tanto sospirato Sarri-ball che fino ad oggi, a Vinovo, ancora sembra non essere arrivato. In particolare, stando alle ultimissime indiscrezioni di mercato della Juventus, sarebbero ben 6 i top player nel mirino del CFO del club piemontese, pronto alla follia pur di dare nuova qualità alla rosa dei campioni d’Italia.

Indietro

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE