dybala – sivori – tripletta

Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: pronto uno scambio con il Bayern Monaco

Calciomercato Juventus: Dybala verso la cessione, ma è già pronta l’alternativa

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / L’avventura di Paulo Dybala alla Juventus potrebbe concludersi al termine di questa stagione. Il pressing del Bayern Monaco sul giocatore argentino si fa sempre più insistente. In casa bianconera però sarebbe già pronta l’alternativa in grado di non farlo rimpiangere.

Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione

Dybala Juventus Bayern Monaco
Paulo Dybala è l’oggetto del desiderio del Bayern Monaco

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / I contatti, diretti e indiretti, con l’entourage del giocatore ex Palermo sarebbero già partiti da tempo. I tedeschi stanno pensando a un vero e proprio rinnovamento, vista la non giovanissima età di alcuni giocatori, come Muller, Robben e Ribery. Dybala sarà il perno di questo ringiovanimento radicale e totale. A contare alla fine sarà però soprattutto la volontà del giocatore sudamericano, che sembra che stia subendo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Questo potrebbe essere uno dei principali motivi per decidere di cambiare aria.

Idea James Rodriguez

James Rodriguez Bayern Monaco Juventus
James Rodriguez potrebbe essere il sostituto di Dybala

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / A favorire il buon esito della trattativa è senza alcun dubbio il buon rapporto che intercorre tra Rummenigge e Agnelli. Ed è proprio su questa base che sta prendendo corpo l’ipotesi di uno scambio a dir poco clamoroso. D’altronde non è un mistero l’interesse della Juventus per James Rodriguez. Il colombiano è in uscita dal Bayern Monaco e sarebbe già stato proposto ai bianconeri da parte del suo procuratore Jorge Mendes. E proprio quest’ultimo potrebbe esercitare un ruolo non indifferente in questo maxi-affare. Per ora si sta lavorando molto sotto traccia. Andrebbero ancora limati dei dettagli importanti e fondamentali, come gli ingaggi e i valori del cartellino. Una piccola follia che potrebbe diventare realtà. E le strade di Dybala e dei sette volte campioni d’Italia potrebbero dividersi. Ma il sostituto potrebbe non farlo rimpiangere.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Notizie
zenga
Notizie
musacchio-insigne-napoli-milan-serie-a_107f5njul0jis18yalz031wcn9

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show