Calciomercato Juventus, Inter su Pogba: i dettagli

Calciomercato Juventus Pogba Inter– La Juventus dovrà affrontare un’ altra contendente nella battaglia per riuscire ad acquistare Paul Pogba: si tratta dell’ Inter, che si è iscritta prepotentemente nella corsa per il calciatore.

Secondo quanto riporta l’ edizione odierna di Tuttosport, il dirigente dei nerazzurri Beppe Marotta avrebbe sondato la disponibilità del calciatore di trasferirsi all’ Inter. Per adesso non c’è nulla di ufficiale: manca ancora molto all’ apertura  dei battenti della sessione estiva, ma è comunque interessante notare come l’ Inter sia piombato, improvvisamente, su Paul Pogba.

Calciomercato Juventus, l’ Inter ti soffia Pogba?

Marotta avrebbe prospettato al centrocampista francese un contratto faraonico all’Inter. Secondo Tuttosport, ci sarebbero stati già dei contatti tra le parti: primi sondaggi esplorativi, insomma, che testimoniano comunque la volontà di Zhang di allestire una rosa super competitiva per la prossima stagione.

Non sappiamo se la Juventus abbia saputo dell’ inserimento dell’ Inter nella trattativa relativa a Pogba: sicuramente quello del centrocampista transalpino è un profilo che interessa tantissimo al club bianconero, per rimpolpare un centrocampo troppo frequentemente falcidiato da infortuni.

Calciomercato Inter, Pogba obiettivo caldo?

Inter Pogba / L’ Inter irrompe nella trattativa Juventus-Pogba: i rapporti tra Mino Raiola e il neo amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, sono sempre stati ottimi e l’ Inter potrebbe far leva proprio su questo particolare, assolutamente non trascurabile.

Staremo a vedere quali potrebbero essere gli sviluppi di una trattativa che, se confermata, potrebbe avere proprio del clamoroso. Inter-Pogba: contatto