football-news-james-rodriguez-juventus

Calciomercato Juventus: occhi su James Rodriguez, in uscita dal Bayern Monaco

Il Bayern Monaco vuole cedere James Rodriguez: la Juventus ci pensa

Il calciomercato dura 365 giorni. È questa una delle frasi più dette da tutti i dirigenti delle squadre di Serie A. Tra queste c’è ovviamente anche la Juventus, sempre alla ricerca di giocatori in grado di completare e rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il nome nuovo sul taccuino è quello di James Rodriguez, in uscita dal Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus, il piano per James Rodriguez

James Rodriguez Bayern Monaco Juventus
James Rodriguez è in uscita dal Bayern Monaco. La Juventus ci pensa

A rivelare l’esistenza di una trattativa è stata la testata tedesca ‘Sport Bild’, secondo cui i bavaresi avrebbero messo in vendita il fantasista colombiano, che potrebbe lasciare la Germania addirittura già nel mese di gennaio. Oltre alla Juventus, sarebbero interessate anche alcune squadre di Premier League, ma i bianconeri sembrano essere nettamente favoriti rispetto alle altre contendenti. Questo anche perché, come rivelato dallo stesso quotidiano teutonico, il procuratore di James Rodriguez è lo stesso di Cristiano Rolando, ossia Jorge Mendes. In più proprio CR7 ha un ottimo rapporto con il suo ex compagno ai tempi del Real Madrid. Insomma, due indizi che sembrano poter rappresentare quantomeno una piccola prova.

James Rodriguez-Juventus, fattibilità dell’affare

James Rodriguez Bayern Monaco Juventus
James Rodriguez con la maglia della Colombia

‘Sport Bild’ ha sottolineato anche come James Rodriguez si sia trasferito al Bayern Monaco nell’estate del 2017 con la formula del prestito biennale oneroso. Un’operazione che ha portato i tedeschi a versare 10 milioni di euro nelle casse del Real Madrid. Il riscatto è fissato a 35,2 milioni di euro. I bavaresi però non sembrano essere più così convinti di esercitare tale diritto. Ed è per questo che la Juventus pensa a inserirsi nella trattativa, con la regia del solito e sempre presente Jorge Mendes. Resta da capire la formula con cui avverrebbe il trasferimento e la collocazione tattica del colombiano. I tifosi bianconeri però iniziano già a sognare un ennesimo grande colpo di mercato.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show