paul-pogba-jose-mourinho-manchester-united-2018-19_c9b1i8vg0i7szq29iedvk27l

Calciomercato Juventus: tentativo per Pogba già a gennaio

Calciomercato Juventus: tentativo per Pogba già a gennaio

La sfida di domani pomeriggio di Old Trafford tra Manchester United ed Everton potrebbe essere uno spartiacque non solo per il solito Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, dopo l’ennesimo passo falso in Champions League deve tornare a fare punti in Premier League, per evitare l’onta di una non qualificazione in una coppa internazionale che avrebbe dello storico in casa Red Devils. La società ha voluto dare tempo all’ex Tripletista, ma in caso di debacle, la partenza del lusitano potrebbe non esssere l’unica conseguenza in chiave mercato.

Calciomercato Juventus: Paratici affretta i tempi per Pogba

pogba
Paul Pogba

L’oggetto del desiderio è sempre lo stesso in casa bianconera: Paul Pogba. Dopo il tumore scoperto ad Emre Can e le condizioni fisiche altalenanti di Khedira, i bianconeri si ritrovano nuovamente con i giocatori contati nella zona nevralgica del campo. Se prima sul mercato si voleva puntare su qualche nome nuovo relativo alla difesa, ora l’obiettivo verterà nuovamente sul francese. Secondo quanto riporta Tuttosport, il Manchester United sarebbe abche disposto ad intavolare una trattativa. Probabile un prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni. Un prezzo di mercato tutto sommato congruo al valore effettivo del campione del mondo, ma in casa Juventus rimane solo da decidere se provare subito il colpo per anticipare le concorrenti oppure aspettare a giugno la cessione di Alex Sandro per andare all’assalto definitivo. Intanto Mourinho e Pogba continuano a rispettare quel “patto di convivenza” stipulato dopo l’ultima sconfitta in campionato, ma quanto pare avrà durata breve.

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show