Calciomercato Juventus, Verratti a un passo: le ultime. Il centrocampista del Psg in rotta con il club francese. Le ultime sulla squadra di Allegri.

Calciomercato Juventus, Verratti

Uno dei nomi accostati con maggior insistenza in queste ore alla Juventus è sicuramente il nome di Marco Verratti, centrocampista in forza al Psg, che negli ultimi mesi ha dimostrato una buona dose di malcontento.

La ricerca di un centrocampista forte è di primaria importanza per gli uomini di Massimiliano Allegri, che proprio nella linea mediana hanno dimostrato nel corso di queste stagioni la più grandi lacune da un punto di vista tecnico e tattico.

Ecco perchè la dirigenza di corso Galileo Ferraris si è gettata a capofitto sul mercato, e il nome di Marco Verratti è sicuramente uno dei più appetitosi.

Calciomercato Juventus, Verratti molto vicino

Verratti piace tantissimo alla dirigenza bianconera, da sempre. L’ ex Pescara è considerato il regista con le caratteristiche adatte a sostituire un certo Andrea Pirlo, che proprio in bianconero ha lasciato un ricordo davvero indelebile.

La Juventus, viste le difficoltà ad arrivare a Paul Pogba, che ha recentemente dichiarato il suo amore per lo United, si sarebbe decisa ad affondare il colpo per Marco Verratti.

Il Psg parte da una basa superiore ai 100 milioni di euro: una cifra importante, certo, ma non impossibile per una squadra che nella scorsa sessione estiva di calciomercato ha avuto la forza di prendere Cristiano Ronaldo.

Verratti alla Juve

Verratti alla Juve è molto più di un’ idea. Una suggestione che con il passare delle ore sta prendendo sempre più forma, arrivando di fatti ad assumere i contorni della realtà.

Ci sono tutti i presupposti per tornare a rivedere Verratti in Italia: questa volta con la maglia della Juve, che ha già un accordo di massima con il calciatore sulla base di un contratto quinquennale.

Verratti alla Juve: non è un sogno…