Marco Verratti PSG

Calciomercato Juventus, Verratti non rinnova con il Psg: bianconeri alla finestra

Calciomercato Juventus, Verratti si allontana dal Psg: bianconeri alla finestra

Archiviata la vittoria di ieri contro il Cagliari, in casa Juventus si può pensare alla sfida di Champions League contro il Manchester United. A tenere banco però è sempre e comunque il mercato, con una pista che nei prossimi mesi potrebbe diventare sempre più calda e concreta.

Calciomercato Juventus, Verratti si avvicina

Marco Verratti PSG Juventus
Marco Verratti non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Psg

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Juvefan.it’,  Marco Verratti non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Paris Saint-Germain e potrebbe quindi lasciare il club transalpino. Il centrocampista è da tempo un pallino della dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Il suo nome è stato accostato più volte alla Vecchia Signora, ma la trattativa non è mai, per svariati motivi, andata a buon fine. Ora sembra che tutti i tasselli stiano finendo al posto giusto e potrebbe davvero arrivare la tanto sospirata e desiderata fumata bianca. I tifosi dei piemontesi non possono che sperare e incrociare le dita.

Pista sempre più concreta

Verratti Psg Juventus
Marco Verratti è da tempo un obiettivo della Juventus

La pista quindi potrebbe farsi sempre più concreta. D’altronde la Juventus potrebbe, a partire dalla prossima stagione, cercare un rinforzo a centrocampo. Allegri sembra voler puntare su Bentancur. ma i continui problemi fisici di Khedira ed Emre Can potrebbero convincere la dirigenza bianconera ad aggiungere un altro tassello. Il profilo di Marco Verratti sembra senz’alcun dubbio essere quello ideale per età, caratteristiche ed esperienza internazionale. Certo, sarà tutt’altro che semplice strappare il giocatore al Paris Saint-Germain, che potrebbe persino sparare alto. A contare e a fare la differenza potrebbe però essere la volontà dell’ex Pescara, desideroso di tornare in Italia. Insomma, non resta che attendere. Un affare più volte discusso e pronosticato potrebbe presto trasformarsi in realtà.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show