Calciomercato Milan: Denis Suarez sogno realizzabile? Gli aggiornamenti

DENIS SUAREZ CALCIOMERCATO MILAN / Continua la ricerca di Leonardo per trovare l’uomo giusto da inserire nel centrocampo rossonero. Si tratta di Denis Suarez, centrocampista spagnolo del Barcellona.

Il classe 94′ sta trovando decisamente poco spazio sotto la guida di Ernesto Valverde. Il Barcellona è costellato da tanti campioni: non sembra quindi incomprensibile che lo spagnolo voglia trovare continuità con un’altra maglia.

In Italia le due squadre più interessate sembrano essere Roma e Milan, con i rossoneri che potrebbero sfruttare i buoni rapporti tra Leonardo e la dirigenza catalana. L’operazione potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Un passaggio che potrebbe concretizzarsi già nella sessione di gennaio, anche perché il giocatore è in scadenza e non sembrano esserci i margini per il rinnovo del contratto. La valutazione fatta dal Barcellona è di circa 10 milioni, secondo quanto riportato da Calciomercato.com.

Di certo il Milan non ha la possibilità di assecondare la necessità del Barcellona di monetizzare immediatamente. Per questo il discorso è tutt’altro che chiuso.