20180331-The18-Image-Zlatan-Ibrahimovic-Goal-LA-Derby-Feature

Calciomercato Milan, ecco tutti i nomi per puntare alla Champions

Calciomercato Milan: Elliott vuole la Champions e i rossoneri sono pronti a investire sul mercato

Con la vittoria ottenuta nel recupero contro il Genoa, il Milan è salito al quarto posto in classifica, agguantando la Lazio. In casa rossonera sembra essere tornato l’entusiasmo e l’obiettivo è oramai diventato solo uno: centrare la qualificazione in Champions League. Ed Elliott sembra essere pronto a investire sul mercato.

Calciomercato Milan: tutti i nomi sul taccuino di Leonardo

Paqueta Milan
Paquetá sarà un giocatore del Milan a partire dal mese di gennaio

Un colpo è già stato messo a segno: Lucas Paquetá. Il giovane brasiliano da gennaio sarà a disposizione di Gennaro Gattuso. Leonardo però non intende accontentarsi e vuole rafforzare la rosa, colmando le lacune di quest’ultima. Infatti l’infortunio di Caldara potrebbe costringere il Milan ad acquistare un difensore. Il primo nome in lista potrebbe essere quello di Rodrigo Caio. Il brasiliano, che ha il passaporto comunitario. dovrebbe costare intorno ai 15 milioni di euro. Un altro reparto da rinforzare è poi anche il centrocampo, vista l’indisponibilità di Biglia. Ramsey, Fabregas, Paredes e Rabiot potrebbero essere gli obiettivi dei meneghini.

Il sogno Ibrahimovic

Ibrahimovic Milan
Il ritorno di Ibrahimovic al Milan diventa sempre più probabile

Il grande sogno del Milan risponde però sempre al nome di Zlatan Ibrahimovic. Il ritorno dell’attaccante svedese in maglia rossonera sembra essere un’ipotesi sempre più probabile. La strada più percorribile è quella del prestito fino a fine stagione. Molto più difficile la rescissione del contratto con i Los Angeles Galaxy. Le prossime settimane saranno sicuramente quelle decisive per la trattativa, che potrebbe entrare nel vivo e decollare definitivamente. Insomma, il sogno Champions League sta pian piano diventando un obiettivo reale. Tutto però passa dal mercato di gennaio. Elliott è pronto a dare il suo fondamentale contributo. I tifosi rossoneri non possono che incrociare le dita.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
football-news-de-gea-real-madrid-manchester-united

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show